mercoledì 2 luglio 2008

Giochi



Io avrei dato una mano da ragazzino (ok... la sinistra) per avere un pupazzetto così! Questo (l'originale, dico, ma potete fidarvi, ci assomiglia abbastanza) l'ho comprato a mio figlio pochi giorni fa.

10 commenti:

  1. ma scusa, da bambino non giocavi con i masters? :)

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah! Quand'ero bambino io c'era solo GI Joe, e costava un casino!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Io sono rimasta ai pupazzi dei Cavalieri dello zodiaco e alle Tartarughe Ninja (che mio figlio conserva gelosamente in soffitta).

    RispondiElimina
  4. Paolo tu non sai quanto ci patisco quando vado con il mio di figlio nei negozi di giocattoli o a fare la spesa e vedo che i ragazzini di oggi hanno roba tipo il lanciaragnatele di spidey, le mani della cosa che fanno il rumore e per ogni film di supes escono tutti i gadgets della madonna.

    A proposito quanti anni ha il tuo?

    Il mio ne fa 6 a Novembre

    RispondiElimina
  5. Zitto va!
    Il mio ne ha compiuti 5 ad aprile

    RispondiElimina
  6. Grande uso del bianco e nero, davvero bravo!

    Saluti
    Pagas

    RispondiElimina
  7. Ed a 5 anni ha retto Hellboy? Non ho visto il film ed ero tentato divederlo con Andrea, m pensavo fosse troppo pauroso...

    RispondiElimina
  8. Grazie Pagas!

    Guglie, non è che non abbia paure... ma non certo di mostri o demoni! Ieri abbiamo visto Godzilla e ha fatto un tifo d'inferno perché il mostrone si mangiasse tutto quello che si muoveva!!!

    RispondiElimina
  9. Lasciando da parte il fatto che siete due vecchietti tu e Guglie :D,
    ma siete sicuri a me quel pupazzetto tutto bicipiti e con una pezzuolina davanti al pacco non sia un po' un icona gay fantastica. Niente contro i gay però è divertente come rispecchino l'immaginario "gaio" queste cose da tutti ritenute per bambini "maschi"

    RispondiElimina