mercoledì 3 agosto 2011

Una nuova avventura

Molti amici già lo sanno, e solo ora che c'è la piena ufficialità lo scrivo anche qui, sono tornato a lavorare con Bonelli. A distanza di 13 anni.
Ho lasciato Magico Vento e ricomincio con un altro prodotto ideato da Gianfranco Manfredi, Shanghai devil.
Il primo numero esce a ottobre, il mio è il 15, quindi direi che ce n'è di tempo.
Tutto qui, sono contento, molto contento, e sto cercando di fare del mio meglio, che mi devo ri-calibrare su un linguaggio espressivo e una scansione della narrazione a cui non ero più abituato. Le pagine che sto facendo non mi soddisfano appieno, ma vedo anche che man mano mi sto sciogliendo. Insomma, si riparte per arrivare chissà dove.



6 commenti:

  1. e bravo il Signor Maestro, anche questa è fatta! ;D

    RispondiElimina
  2. Beh. Complimenti, allora, Paolo. Certo ci sarà da aspettare un po', ma lavorare su una serie di Manfredi, credo possa restituire un po' di soddisfazioni.

    E' la prima volta che capito dalle tue parti. Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo segno.

    Un saluto.

    RispondiElimina